Hai “Googlato” Stampa Offset Brescia? Allora sei nel posto giusto.

Visto che va di moda, potremmo azzardare a dire che “siamo azienda leader nel settore della stampa offset a Brescia”. Si dice così, giusto? Beh… è vero. Stampiamo fin dal 1977, quando ancora si utilizzavano i caratteri mobili inventati da Gutenberg.

L’evoluzione continua ci ha portato poi alla stampa offset, una tecnologia che tutt’oggi rappresenta il nostro core-business come tipografia (o litografia) e che consente di stampare grandi tirature in alta qualità e in diversi formati.

Artigiani in carne e ossa.

Gli anni sono passati, le tecnologie si sono evolute, le procedure sono cambiate. Ma le nostre origini “artigiane” sono vive in noi, tanto nel modo di lavorare, quanto nell’approccio al cliente.

Se stavi cercando un servizio di stampa on demand, ti fermiamo subito. Siamo una tipografia offset e digitale in carne ossa, in cui troverai persone pronte ad aiutarti nella realizzazione di un prodotto di alta qualità.

Prendendoti per mano, ti seguiremo passo dopo passo, consigliandoti la soluzione più adatta, il tipo di carta migliore, le finiture e le nobilitazioni per impreziosire il tuo stampato.

Stampa Offset BresciaStampa Offset Brescia

Contattaci, saremo lieti di offrirti un caffè!

Stampa Offset Brescia

10+1 nobilitazioni di stampa e dove trovarle.

Il tuo stampato avrà “il sangue blu”, grazie alle infinite possibilità e combinazioni per impreziosirlo e personalizzarlo: verniciatura, plastificazione, lamina a caldo, rilievo a secco e l’utilizzo di colori speciali come argento, oro e pantoni…avrai l’imbarazzo della scelta! E noi ti guideremo verso quella migliore per il tuo prodotto.

I “cavalli di battaglia” della stampa Offset.

Ogni progetto è per noi unico e speciale, per questo ci prenderemo cura del tuo stampato in ogni suo dettaglio. In particolare, siamo specializzati nella stampa offset di cataloghi, di libri e volumi e di brochure…provare per credere!

Grafica

L’estro, la creatività.

Prestampa

Sguardo attento per rendere il tuo progetto perfetto!

Stampa digitale Brescia

Animo da “Millenials”.

Stampa grande formato Brescia

Puoi arrivare ovunque, basta volerlo.

Legatoria e confezione

L’abito fa il monaco.

Cartotecnica di lusso

È la base di tutto. Ti va di parlarne?

Nobilitazioni su carta

Unicità a colpo d’occhio.

Carte utilizzate

Ci vuole tatto.