Packaging ed espositori

Packaging, contenitori, raccoglitori, espositori…si tratta di tutti involucri esterni con una funzione pratica ma allo stesso tempo dal grande valore qualitativo, estetico e identificativo del brand. Scopriamoli insieme.

Packaging ed espositoriPackaging ed espositori

Contattaci, saremo lieti di offrirti un caffè!

stampa prodotti couvette

Couvette

Prodotto di punta della cartotecnica di lusso, la couvette rappresenta la sintesi migliore di creatività, progettualità ed esperienza artigianale. Più che di un pack, si tratta di un oggetto prezioso in grado di rendere i prodotti al suo interno ancora più spettacolari. Ogni couvette ha il suo stile, la sua forma, i suoi materiali e noi sapremo stupirti creando un prodotto unico e assolutamente esclusivo per racchiudere e presentare gli oggetti al suo interno.

Porta cataloghi

Vuoi dare la giusta importanza a tutti i tuoi cataloghi, raccogliendoli in un unico faldone da posizionare su una scaffalatura, sulla scrivania o da consegnare ai clienti? In Seventyseven realizziamo porta cataloghi in cartone teso rivestito con carta stampata, da impreziosire con le più svariate nobilitazioni. A seconda delle tue preferenze ed esigenze può essere aperto o chiuso da un comodo sportellino. Risultato? Un prodotto al tempo stesso funzionale e identificativo.

stampa prodotti porta cataloghi
stampa prodotti cartelli vetrina

Cartelli vetrina

Per promuovere i tuoi prodotti o servizi all’interno dei punti vendita realizziamo cartelli vetrina nei formati più svariati, dall’A5 al 70×100. Un cartello vetrina è un prodotto costituito da un foglio in carta stampato e plastificato accoppiato a cartone e da un piedino di sostegno che ne consente il posizionamento ovunque tu voglia. Impossibile non essere notati!

Raccoglitori ad anelli

I raccoglitori ad anelli sono prodotti “ever green” costituiti da plance in cartone personalizzate con il tuo brand e da anelli a scatto per racchiudere buste in plastica contenenti documenti o brochure con rilegatura a punto omega. Un modo ordinato e sicuro per custodire i tuoi documenti e per presentarli al pubblico.

Packaging ed espositori
stampa prodotti Stampa shopper in carta

Stampa shopper in carta

Che sia un omaggio ai tuoi clienti, fornitori o dipendenti, che ti servano durante eventi o fiere di settore o semplicemente per trasportare i tuoi prodotti, in Seventyseven realizziamo shopper in carta personalizzate con manici in corda. Si tratta di prodotti stampati su carta usomano poi plastificata e arricchita con verniciature e nobilitazioni. Un modo di presentarsi raffinato e di qualità.

Campionari

Il campionario è un prodotto fondamentale per mostrare il proprio prodotto al cliente, permettendogli di vedere e toccare con mano le varianti di materiali, di colori, di finiture che ha a disposizione. Ogni campionario viene studiato e realizzato ad hoc e può contenere gli articoli più svariati. Realizziamo infatti campionari per ceramiche, piastrelle, marmi, stoffe e tessuti, pelli, metalli, legno, materie plastiche.

stampa prodotti campionari

Libri, riviste, cataloghi, brochure

Qualità da sfogliare con mano.

Piccolo formato

Il tuo biglietto da visita…

Manifesti, locandine e volantini

Arriviamo ovunque.