Libri, riviste,
cataloghi, brochure

Che si tratti di un libro o di un volume d’arte, di un catalogo prodotti o di una rivista di settore, di una brochure aziendale o di una cartina geografica, in Seventyseven siamo attrezzati internamente per la realizzazione del tuo prodotto stampato dalla A alla Z, a partire dall’impaginazione grafica. Riporremo la massima cura nei dettagli e ti aiuteremo nella scelta delle carte, delle finiture, dei formati più adatti…per darti un prodotto di qualità che duri nel tempo.

Libri, riviste, cataloghi, brochureLibri, riviste, cataloghi, brochure

Contattaci, saremo lieti di offrirti un caffè!

stampa volumi

Stampa volumi Brescia

Hai un volume d’arte, di storia o di fotografia da stampare? Per valorizzare al meglio ciò che il libro vuole trasmettere e il lavoro che fatto alla base, ci occuperemo di ogni dettaglio con cura e precisione: dalla scelta della carta alle nobilitazioni, dalla copertina alla rilegatura… per un volume davvero di pregio!

Brochure

La brochure è uno stampato commerciale che ha l’obiettivo di illustrare in maniera sintetica i prodotti e/o servizi della tua azienda. Per questo è fondamentale che sia facilmente fruibile dagli utenti e fortemente identificativa. Come? Ti aiuteremo noi.

brochure
stampa libri

Stampa libri Brescia

Che tu voglia pubblicarlo o meno, è giusto dare valore a quelle parole scritte su Word e stampate su fogli di carta A4, magari conservate nel cassetto da tempo. In base alla tipologia di libro e alle sue caratteristiche sapremo consigliarti copertina, legatura, tipo di stampa e colori, mentre la carta utilizzata sarà quella “da edizione” (simile all’usomano), ideale per assorbire l’inchiostro e per essere facilmente sfogliata.
Fatto 30 facciam 31? Grazie alla nostra casa editrice indipendente Epta Editions, possiamo pubblicare il tuo libro, completo di codice ISBN, e vederne le copie sul nostro e-commerce dedicato.

Stampa cartine geografiche Brescia

Hai necessità di realizzare una o più cartine geografiche? Oltre alla stampa, potrai contare sulla nostra esperienza nell’impaginazione grafica, nella scelta del formato, della carta (solitamente patinata opaca), della tipologia di pieghe e della maniera più comoda per aprirle e consultarle.

stampa cartine geografiche
stampa cataloghi

Stampa cataloghi Brescia

Un catalogo è un po’ come la vetrina portatile della tua azienda: non è solo uno strumento commerciale, ma deve anche essere in grado di veicolare lo stile del brand e trasmetterne a pieno il valore.

In Seventyseven la stampa di cataloghi è il nostro pane quotidiano: la nostra struttura, unitamente all’esperienza, al know-how e alle tecnologie, ci consente di offrirti un servizio completo, occupandoci anche di tutto ciò che viene prima della stampa: progettazione, impaginazione grafica, fotografie, render, illustrazioni, testi…e ancora finiture, carte, rilegature e nobilitazioni.

Curioso?

Piccolo formato

Piccolo, sì…ma caratteristico.

Manifesti, locandine e volantini

A colpo d’occhio.

Packaging ed espositori

Uniamo l’utile al dilettevole.